she just wants to be...

1.05.2005

ricapitolando.
il 31, alla fine, l'abbiamo passato in compagnia. con cat e marco impegnati in una maratona e.r. di ben 7 puntate. dalle 20.00 alle 3.30 praticamente filate, non fosse stata per l'interruzione brachetto/trenino/costanzo.
film visti...
mean girls. film cattivo? chi l'ha detto certamente non sa cos'? un film cattivo. buoni sentimenti nemmeno tanto nascosti dietro stupide cattiverie di ragazze annoiate. trama scontata. insomma. un bello sbadiglio.
shrek2. divertente. la storia veramente simpatica. i riferimenti a film esilaranti. personaggio preferito? il gatto con gli stivali.
altre note poco importanti... sono finite le feste (senza contare l'epifania che ? domani, e che comunque tutte le feste si porta via).
io sono stata male stanotte. penso di farmi almeno almeno altri 2 tatuaggi (top secret i soggetti), un piercing al naso, i capelli rosa. rivoluzione?
lunedì sono cominciati i saldi. (martedì anche da noi.... deliriooo). io che sono umana e non so resistere mi sono buttata con max nella bolgia delle gru. una vera e propria guerra. ma noi ci siamo fatti valere e abbiamo portato un bel bottino a casa:
yamamay - completo mutandina canotta nero con i bordi rosa, completo notte tanga/cartello do not desturb/mascherina/piuma, maglia maniche lunghe con finto bustino stampato sopra.
zara - gonna nera tutta svolazzosa e canotta da completo
mediaworld - arricciacapelli
e dato che la sottoscritta sta spendendo sfraceli su ebay, mi sa che può bastare.
sicuramente mi sono dimenticata qualcosa.
ma.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page