she just wants to be...

3.14.2007

a volte...

il tassista cerca di parlare, di farmi spiegare una strada, una via più veloce per arrivare dove devo arrivare. il tassista fa battute sceme ma non ride nemmeno lui. forse si è accorto del fazzoletto che stringo nella mano sinistra, della mia voce incerta, degli occi lucidi.
il mio cuore è a pezzi. il mio cuore è schiantato perchè andava troppo veloce. il mio cuore non ha parole e non ha ragione.
mio padre dice 'domani cambio vita'. da qualche parte in un'isola tropicale aspettano lui e mia madre in un ristorantino come lavapiatti e aspettano tyler per spaccare i cocchi. in un'altra vita. qui corriamo come matti e cerchiamo sempre di essere comprensivi ma alla fine, non lo siamo neanche con noi stessi.

2 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page