she just wants to be...

11.16.2006

Contraddizioni

Odio sempre di pi? l'inverno. Mi sto costruendo un piccolo nido nella stanza dove sono cresciuta. Ho 24 anni. Penso seriamente che se tutte le persone esistono per una ragione ben precisa io non ho capito se semplicemente non ho scoperto a cosa servo o se non servo a niente e basta. Ho perso i miei sogni - cantare. recitare. riuscire a scrivere quel che ho in testa come ce l'ho in testa. da piccola volevo diventare una ballerina o una stilista o una chef. diventare una donna bella ed elegante. Ho 24 anni (e non ? una ripetizione ? solo per ribadirlo). A volte non so come mi chiamo e chi sono ma non mi prende il panico. Ero convinta di non essere una persona invidiosa. Il mio cuore ? piccolo e marcio. 50 gocce di lexotan non bastano mai e comunque il 'generico' mi lascia in bocca un gusto di marcio mai provato prima, forse ? il gusto del cuore di cui sopra. il Natale mi sembra sempre di pi? un'occassione per lavorare il triplo del normale e guadagnare - si spera - un po' di pi?. dopo una ciucca tremenda presa quest'estate non riesco pi? a bere quanto vorrei. ascolto troppi gruppi emo e cosa pi? preoccupante mi riconosco in alcuni testi. continuo ad accumolare oggetti e non mi vergogno a dire che a volte parlo con le mie bambole. se anche solo una volta nella mia vita mi sentissi l'Unica e la Sola forse, sarei guarita da questa tristezza che porto dentro, ma non ? detto. Basta un soffio o una parola, uccidimi. Birra e lexotan a stomaco vuoto, ma se vogliamo anche un buon cocktail e del tavor. questo potrebbe essere un grido d'aiuto ma in realt? manco per un c.... Voglio sparire sparire sparire. ho pianto tanto e con tutto il cuore ma non ha risolto niente e non risolverà niente.

Questo si chiama flusso di coscienza. Mica pizza e fichi.

6 Commenti:

  • Alle 6:24 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    VENGO IN SOCCORSO CON BIGNE! O bi-gnec, onomatopeico per quando ne pesti una (di bignola, si spera)...
    E' che m'hanno tolto i superpoteri per punizione, altrimenti farei di pi?. U_U

    Scherzi stupidi a parte.. un abbraccio, ciccia.

     
  • Alle 12:58 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Don't dream it
    Be it!
    Sar? la crostatona di mirtilli che mi fa da coinquilino in questo momento. Sar? il gatto appitonato sulla sua (mia, in realt?) poltrona. Saranno sonno e stanchezza che convivono ma non hanno ancora capito chi ? che vince. Saranno le millanta robe da fare, o l'idea per il prossimo spettacolo o la tosse che ? l? per diventare tale e smettere di rompere le scatole e basta. Chiss? cosa non mi fa dormire.

    Put your dreams away for another day.

    'Night, Val!

     
  • Alle 2:08 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    dicesi anche crisi...e crisi in greco non vuol dire cambiamento?
    gi? il fatto di aver focalizzato il problema e che ci stai soffrendo pu? essere un punto di inizio, per cambiae le cose...e non di arrivo...coraggio e in bocca al lupo!
    AUGURIIIIIII

     
  • Alle 1:00 PM , Blogger dazed ha detto...

    no, non ? crisi.
    no, non focalizzo nulla.
    auguri anche a te!

     
  • Alle 4:33 PM , Blogger theGodfather ha detto...

    ciao, mi piace il tuo spazio e fai davvero delle belle foto (sono un blogger e un flickr-fan). Complimenti

     
  • Alle 4:54 PM , Blogger dazed ha detto...

    Ciao!! Grazie mille per i complimenti!! :D
    Gi? aggiunto tra gli amici di Flickr!!
    Bacio!

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page