she just wants to be...

11.03.2005

ci sono momenti in cui non mi sembra di essere mai stata così felice. ci sono momenti in cui mi trovo anche vagamente sopportabile.
altri in cui, come dice chi-so-io, la vita proprio non mi va giù. è un periodo. si, è un periodo. poi passa. però a volte non basta a consolarmi e non so perchè.
l'anno nuovo è cominciato bene. nella nuova casa, anche se non ci siamo ancora trasferiti. è stato bello. e molte cose fatte insieme anche le più stupide mi hanno fatta sentire meglio. e poi il 31 mi sono bevuta uno zoot con tequila. e chi vuole sapere cos'? vada al muu - cocktail bar (c.so san maurizio,5)!!! :)

resta il fatto che oggi ho scoperto che natale verrà di domenica...
;__;

2 Commenti:

  • Alle 2:11 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Un abbraccio grandissimo e un augurio ancora pi? grande per il nuovo anno (un p? in ritardo,lo so).Non rinunciare ai tuoi sogni anche se crescendo ti sembrano sempre piu lontani,dacci dentro,voglio venire ad un tuo concerto presto visto che quelli prima me li sono persi! In bocca al lupo per la nuova casa :**

    *Miya*

     
  • Alle 2:12 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ah,i tuoi conigli sono veramente belli! °_°

    *Miya*

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page