she just wants to be...

2.02.2005

novità. cambiamenti. si, alcuni. cose che mi fanno male. ancora. e ancora. e vorrei far finta di niente. ma odio essere ignorata. è sempre stato così. più di qualunque altra. e non so nemmeno io perchè. io, essere facilmente ignorabile. vorrei essere amata. ancora di più. una contraddizione lo so. ma non ci posso fare nulla.
ieri sera una pietra. prossimamente un muro. ma ho sempre preferito le staccionate. ma senza olio cuore. non fateci caso. sono in cortocircuito. il cervello va da se'. e io sto ferma, credo. son persa.

2 Commenti:

  • Alle 3:10 PM , Blogger dazed ha detto...

    seguendo il consiglio tuo e del cappellaio matto ne ho preso uno anch'io. ahahah. toxic kiba!!

     
  • Alle 1:19 PM , Blogger dazed ha detto...

    occhio, esorcista che se ti sente mio padre ti prende sul serio..

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page