she just wants to be...

1.25.2005

rieccomi. tanto (o poco) da dire e la voglia pari a zero. che pigra. anche il mio pangocciolo lo diceva che ero pigra oggi. primo giorno di lavoro dopo una settimana a casa. stanca (ebbene si, ancora), nervosa. in questo periodo di assenza ho letto due manga nuovi che mi sono piaciuti molto: x-day di setona mizushiro e global garden di saki hiwatari. il primo ha un disegno molto particolare e delicato e la storia è intrigante. motivo di maggior interesse da parte mia, l'ha destato anche la presenza di una gothic lolita. la storia: un liceo. una ragazza, decisamente triste, viene a contatto con un gruppo di persone tramite chat. comune denominatore, la voglia di far sparire la scuola. okkei. sono sempre molto stringata io,però più o meno è questa la trama. l'belloatmosfera è rarefatta. lenta. non vedo l'ora di leggere il prossimo numero. global graden invece, è dell'autrice di 'proteggi la mia terra'. il disegno classico e pulito. i protagonisti interessanti e ovviamente belli. la storia va a pescare nella realt?, scomodando einstein. bello e interessante. anche di questo non vedo l'ora di leggere il prossimo numero.
anche un film, in questo periodo, ha attratto la mia attenzione: sky captain and the world of tomorrow. le immagini, ovviamente, sono splendide. e ne hanno parlato e riparlato. e mi ha fatto piacere perdermi nei colori un po' alla london. la storia all'inizio ha difficolt? a partire. però a ben pensarci, prepara bene lo spettatore a quello che verr&grave dopo. i protagonisto sono divertenti e le battute fanno sorridere. per me un bel 7 1/2!

la vostra affezionatissima

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page