she just wants to be...

2.09.2005

ieri dimenticavo di dire che lunedì ho visto 'neverland'. bel film. davvero. belle immagini. e finalmente ho fatto pace con johnny depp che ultimamente non riusciva più a soddisfarmi. brava anche kate winslet che per la prima volta ho trovato anche bella. insomma, posso reputarmi soddisfatta. anche perchè peter pan è uno dei miei personaggi letterari preferiti.
il ritorno da londra si fa ancora sentire. sia per la stanchezza sia per il fatto che qui è tutto troppo banale e tutti una copia di una copia di una copia di. però è così. ed è qui che sono nata e cresciuta. quindi, alla fine è meglio non lamentarsi troppo. io il mio bel mondo eccentrico ce l'ho. a proposito del mio mondo eccentrico... è tornato l'esorcista. e dato che sono viziatissima, mi ha portato dei regali. dato che l'immensa quantità di roba da me acquistata non bastava. quindi: una maglia joy division, una maglia placebo, una maglia bauhaus, un collare bellissimooooo!!! e un pupazzo di un coniglio.. guardate qui...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page